03_repubblica_672-458_resize.jpg       

 

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA

UFFICIO X - AMBITO TERRITORIALE DI SALERNO

Via Monticelli n.1  Loc. Fuorni  84131 Salerno  -  tel. 089771611

P.E.C.: uspsa@postacert.istruzione.it - P.E.O.: usp.sa@istruzione.it - Sito Web: www.csasalerno.it

         

Prot.n.  6584                                                                                

Salerno,9/5/2016

Circ.n. 116

Allegati

AI DIRIGENTI SCOLASTCI DELLA PROVINCIA

                        DI  SALERNO INTERESSATI            

LORO SEDI

 

ALLE OO.SS. LORO SEDI

 

 

 

      Oggetto: calendario di convocazione per la stipula dei contratti di lavoro Dirigenti Scolastici della Regione Campania, in servizio nella provincia di Salerno: Contratti di lavoro ed affidamento di incarico dirigenziale con decorrenza 1.09.2015.

 

 

                        In seguito a delega del Direttore Regionale, si invitano i Dirigenti scolastici Provinciali, compresi nell’allegato elenco nominativo, che devono sottoscrivere contratto di lavoro ed affidamento di incarico dirigenziale con decorrenza 1/9/2015, a presentarsi per la sottoscrizione presso l’Ufficio di Segreteria ubicato al primo piano di questo Ambito Territoriale (sito in via Monticelli n.1 Loc. Fuorni – Salerno) dal 10/5/2016 al 16/5/2016 (con esclusione di sabato 14/5/2016 e domenica 15/5/2016 allorquando l’ufficio sarà ovviamente chiuso )  dalle ore 10,00 alle ore 12,00 .

Si invitano le SS.LL. di presentare al momento della stipula la sotto indicata documentazione (di cui si trasmettono in allegato i corrispondenti modelli) :

1)      Modello - Allegato A (parte integrante del contratto) – da sottoscrivere in 7 copie autentiche da datare e firmare al momento della stipula;

2)      Modello per dichiarazione da rendere annualmente ai sensi del D.LGS n.39/2013 relativamente alle cause di incompatibilità a svolgere l’incarico da sottoscrivere in 3 (tre) copie autentiche da datare all’atto della stipula;

3)      Modello per dichiarazione da rendere annualmente ai sensi del D.LGS n.39/2013 relativamente alle cause di inconferibilità dell’incarico previste all’art.3 -  da compilare in 3 (tre) copie autentiche da datare all’atto della stipula.

 

All’atto della stipula verranno consegnate alle SS.LL. una copia del Contratto di Lavoro, una copia del decreto di incarico ed una copia delle dichiarazioni di inconferibilità ed incompatibilità.

 

Si pregano le SS.LL. di volersi attenere con scrupolo a quanto sopra definito ed a voler rispettare rigorosamente le tempistiche e gli orari stabiliti con la presente nota Circolare.

                       

             

IL DIRIGENTE

F.to     Renato Pagliara