MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ
E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA
CAMPANIA
UFFICIO X - AMBITO TERRITORIALE DI SALERNO
Via Monticelli n.1 Loc. Fuorni 84131
Salerno - tel. 089771611
P.E.C.: uspsa@postacert.istruzione.it - P.E.O.: usp.sa@istruzione.it - Sito Web: www.csasalerno.it
Prot.n. 15584
Salerno, 27/09/2016
Circ.n. 329
AI
DIRIGENTI SCOLASTICI
SCUOLE
OGNI ORDINE E GRADO
SALERNO
E PROVINCIA
ALLE OO.SS. COMPARTO SCUOLA LORO SEDI
AL SITO INTERNET
Oggetto : Personale ATA - Assunzioni a tempo determinato - 3° calendario - convocazioni dei profili di Assistente Tecnico
e Cuoco per l’a.s. 2016/17 e rinvio per altri
profili.
Preliminarmente si comunica che, nel corso delle operazioni svoltesi nei giorni
20, 21 e 22 settembre u.s., sono state
assegnate ai destinatari di incarico a t.d. tutte
le disponibilità accertate per il profilo di Collaboratore Scolastico, mentre, per quanto attiene a quelle destinate al profilo di “Collaboratore Scolastico
Tecnico - Addetto alle Aziende Agrarie” i posti rilevati - 1 posto al 31/08/2017 e 2 posti al 30/06/2017
presso l’IPAA di Salerno ed 1 posto al 30/06/2017 presso l’IIS Mattei –
Fortunato di Eboli - sono tuttora disponibili
in quanto i candidati convocati dal n. 3 al n. 7 della graduatoria dei concorsi
per soli titoli sono risultati assenti.
La graduatoria deve quindi ritenersi esaurita.
I suddetti posti, pertanto, dovranno essere
conferiti dai Dirigenti Scolastici previo scorrimento delle graduatorie di Istituto.
Si fa presente, inoltre, che nel corso delle convocazioni
in data 15 settembre 2016 sono rimaste ancora disponibili talune sedi
per il profilo di Assistente Tecnico anche se le sedi sono state proposte a
tutti gli aspiranti presenti nella graduatoria dei concorsi per soli titoli .
Anche in questo caso la graduatoria deve ritenersi
esaurita.
Sussiste attualmente un posto disponibile per il profilo
di cuoco.
Tanto premesso si
fa riferimento alla “comunicazione personale ATA” del 23/0 9/2016 prot. 15288/C7 circolare n. 319 e si trasmette
alle SS.LL. per l’affissione all’albo e con preghiera della più ampia
diffusione, il 3° calendario delle operazioni di conferimento delle supplenze
per l’anno scolastico 2016/17 per il
personale ATA profili : Assistente Tecnico e Cuoco .
Si precisa in proposito che, stante l’accertata presenza
di disponibilità non ancora attribuite per incarichi a T.D. in relazione ai
profili predetti, l’individuazione degli aventi titolo sarà disposta secondo le
seguenti modalità:
·
per
il profilo di CUOCO tramite lo
scorrimento delle graduatorie compilate ai sensi del DM 75/2001;
·
anche
per il profilo di Assistente Tecnico la convocazione è diretta ad aspiranti
inclusi nella graduatoria compilata ai sensi del DM 75/2001 essendo risultata
esaurita la graduatoria provinciale come
sopra sottolineato .
Il conferimento delle supplenze sarà disposto secondo i
criteri fissati per l’a.s. 2016/17 dalla nota Ministeriale prot. 24306
del 1 settembre 2016 avente ad oggetto
“Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale
docente, educativo ed ATA “.
Quindi sarà data
la precedenza nella scelta della sede ai beneficiari di L. 104 nell’ordine
D-F-G-secondo le disposizioni impartite con la nota sopra richiamata.
PRECEDENZE
Il personale destinatario di proposta di assunzione, in
possesso di certificazione attestante il beneficio ai sensi dell’art. 21 comma
1 della legge 104/92 ed il personale che
presta assistenza ai sensi della legge citata art. 33 commi 5 e 7, ha diritto
di priorità nella scelta della sede; tale priorità viene esercitata dai
beneficiari nell’ordine sopra specificato ovvero art. 21, quindi art. 33 comma
6 ed infine art. 33 commi 5 e 7 ; quest’ultima categoria si avvale del
beneficio di priorità per l’assistenza nel comune di residenza dell’assistito
o, in mancanza di sedi disponibili, nel comune viciniore nel rispetto delle
relative tabelle.
RISERVE
La rilevazione delle disponibilità per il conferimento di
incarichi a t.d. non ha fatto emergere nessuna quota di posti da conferire ai
beneficiari della legge 68/1999 al pari di quanto già specificato per le
assunzioni in ruolo.
Si segnala che, al fine di
assicurare il conferimento di incarichi per tutte le disponibilità attuali, con
il presente calendario viene convocato un numero di aspiranti superiore alle
reali disponibilità; pertanto la convocazione
non comporta di per sé l’attribuzione di contratto a tempo
determinato.
Ciascun aspirante convocato
sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno
troverà ancora disponibilità di posti.
DELEGHE
Gli aspiranti possono farsi
rappresentare, con delega scritta, da persone di propria fiducia (dovranno
essere esibiti la delega e i documenti di riconoscimento del delegante e del
delegato). E’ possibile delegare il dirigente della Scuola Polo - Dirigente Scolastico CPIA di Salerno Ornella Pellegrino; in tale caso la delega
corredata dal documento di identità del delegante dovrà pervenire a questo
Ufficio almeno un giorno prima della data di convocazione.
La disponibilità dei posti per i profili di Cuoco ed
Assistente Tecnico è di seguito riportata; qualora
venissero rilevate discordanze rispetto ai dati in possesso delle Istituzioni
Scolastiche esse saranno opportunamente segnalate dalle SS.LL. per ogni verifica prima del conferimento degli
incarichi.
Tutti gli aspiranti ad incarico a Tempo Determinato
dovranno presentarsi alla convocazione nei giorni fissati, presso questo UST – Via Monticelli n.1 – Piano Terra
Stanza n. 3 - loc. Fuorni - SALERNO muniti di valido documento di
riconoscimento.
Calendario convocati
per incarichi a tempo determinato
Giovedì 29 settembre
2016
CUOCO
Ore
14,00
N. 1 Posto al 31/08/2017 presso
Convitto Nazionale di Salerno – Cod. Mecc. SAVC01000Q
Dal
D.M. 75/2001 da posto n. 1 al posto n. 4
Nominativi
1
CEPPARULO GIUSEPPINA 14,10
16/09/1968 (NA)
2 AMBROSIO
MARIA 11,70 12/01/1965 (NA)
3 GALIETTA GIOVANNA 7,25
18/09/1967 (TO)
4 TANCREDI
ANGELINA 6,50 10/05/1954 (SA)
ASSISTENTI TECNICI
Ore
14,30
Dal D.M. 75/2001 da posto n. 1 al posto n. 5 –
Area: AR02
Nominativi
1 |
CAPORALE |
GIANVITO |
15/06/1958 |
(SA) |
23,20 |
2 |
BALZANO |
ANNA |
05/02/1968 |
(SA) |
22,40 |
3 |
BALDINI |
RENATO |
11/02/1956 |
(SA) |
11,17 |
4 |
BASILE |
VINCENZA |
06/10/1953 |
(NA) |
11,10 |
5 |
POLIZZOTTO |
CIRO |
06/02/1956 |
(FE) |
10,66 |
Disponibilità Area: AR02
Comune |
Scuola |
codice |
31/08/2017 |
30/06/2017 |
Area |
|
|||||||||||||||||||||||
BATTIPAGLIA
|
I.I.S. "FERRARI" |
SAIS029007
|
|
1 |
AR02 |
|
|||||||||||||||||||||||
SALERNO
|
I.P.A.A. "LAMIA" |
SARA010005
|
|
1 |
AR02 |
|
|||||||||||||||||||||||
SANT'ARSENIO
|
I.I.S. "SACCO" |
SAIS02100L
|
|
1 |
AR 02 |
|
|||||||||||||||||||||||
TEGGIANO
|
I.I.S. "LETO" |
SAIS02600Q
|
|
1 |
AR02 |
|
|||||||||||||||||||||||
VALLO
DELLA LUCANIA |
L.S. "DA VINCI" |
SAPS10000T
|
|
1 |
AR02 |
|
|||||||||||||||||||||||
CAMPAGNA
|
I.I.S. "CONFALONIERI" |
SAIS053004
|
|
18 H |
AR02 |
|
|||||||||||||||||||||||
SALERNO |
I.I.S. "S. CATERINA D. S. -
AMENDOLA" |
SAIS06900N
|
1 |
AR02 |
|
||||||||||||||||||||||||
Dal D.M. 75/2001 da posto n. 1 al posto n. 12 –
Area: AR08 Nominativi 1 CAPORALE
GIANVITO 23,20 15/06/1958 (SA)
2
BALZANO ANNA 22,40 05/02/1968 (SA) 3 D'AGOSTINO MARIA 16,70 12/12/1959
(SA) 4 ORLANDO MARIA 16,60 14/01/1961
(SA) 5 BURTI FRANCESCO 14,17 13/10/1955
(SA) 6 D'AMORA ALBERTO 12,50 13/04/1968 (RM)
7 GIANCRISTIANO PASQUALE 12,30 08/11/1958
(SA) 8 BRUNO WALTER 12,10 09/02/1956
(SA) 9 BALDINI RENATO 11,17 11/02/1956
(SA) 10 BASILE VINCENZA 11,10 06/10/1953 (NA)
11 POLIZZOTTO CIRO 10,66 06/02/1956 (FE) 12 DEL DUCA GIANVITO 10,15 20/08/1967 (SA) |
|
||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità Area:
AR08 |
|
||||||||||||||||||||||||||||
Comune |
Scuola |
codice |
31/08/2017 |
30/06/2017 |
Area |
|
|||||||||||||||||||||||
AMALFI
|
I.I.S. "MARINI - GIOIA" |
SAIS05600G
|
|
1 |
AR08 |
|
|||||||||||||||||||||||
CONTURSI
|
I.I.S. "CORBINO" |
SAIS02200C
|
|
1 |
AR08 |
|
|||||||||||||||||||||||
MONTECORVINO
ROVELLA |
I.I.S. "GLORIOSO" |
SAIS024004
|
|
1 |
AR08 |
|
|||||||||||||||||||||||
VALLO
DELLA LUCANIA |
L.S. "DA VINCI" |
SAPS10000T
|
|
1 |
AR08 |
|
|||||||||||||||||||||||
Dal D.M. 75/2001 da posto n.1 al posto n. 1
–Area: AR21 Nominativi
|
|
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||
Disponibilità Area:
AR21 |
|
||||||||||||||||||||||||||||
Comune |
Scuola |
Codice |
31/08/2017 |
30/06/2017 |
Area |
||||||||||||||||||||||||
CONTURSI |
I.I.S.
"CORBINO" |
SAIS02200C |
|
1 |
AR21 |
||||||||||||||||||||||||
PAGANI |
I.P.S.A.R.
"PITTONI" |
SARH03000E |
|
1 |
AR21 |
||||||||||||||||||||||||
SALERNO |
I.I.S. "S. CATERINA
D. S. - AMENDOLA" |
SAIS06900N |
|
1 |
AR21 |
||||||||||||||||||||||||
Dal D.M. 75/2001 - da posto n. 1 al posto n. 3 -
Area:AR23 Nominativi 1-Barozzi Enrico
20/06/1964 (SA) punti 16,26 2-D’Amora Alberto 13/04/1968 (RM) Punti 12,50 3-Spagnuolo Antonio 25/11/1958 (SA) Punti 10,40 |
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||
Disponibilità Area:
AR23 |
|
||||||||||||||||||||||||||||
Comune |
Scuola |
Codice |
31/08/2017 |
30/06/2017 |
Area |
||||||||||||||||||||||||
SALERNO |
I.I.S. "S. CATERINA
D. S. - AMENDOLA" |
SAIS06900N |
|
1 |
AR23 |
||||||||||||||||||||||||
SAPRI |
I.I.S.
"PISACANE" |
SAIS011002 |
1 |
|
AR23 |
||||||||||||||||||||||||
In data 4 ottobre 2016
sarà pubblicato ulteriore calendario relativamente ai profili per i quali dovessero permanere o sopraggiungere
ulteriori disponibilità di sedi.
I Dirigenti scolastici vorranno assicurare la
più ampia diffusione della presente circolare tra il personale interessato.
Il Dirigente
Dr.
Renato Pagliara
f.to
Dott.ssa Filomena Chiariello